Contattaci su whatsapp whatsapp

Chiusure ad un quarto di giro DZUS®

I fissaggi a un quarto di giro DZUS® soddisfano una vasta gamma di requisiti per accesso rapido, elevata resistenza e prestazioni convenienti. Ogni fissaggio è dotato di un proprio set di ricettacoli abbinato per l’innesto preciso e sicuro e per il montaggio comodo in una vasta gamma di applicazioni.

VANTAGGI CHIAVE

  • Rotazione a 90 gradi: Si fissa e rilascia rapidamente con una rotazione di 90 gradi, rendendo l’accesso e il fissaggio efficienti e rapidi.
  • Stabilità nel Pannello: Rimane prigioniero del pannello, fornendo facilità d’uso e prevenendo la perdita dell’hardware, garantendo un montaggio sicuro e stabile.
  • Forza di Serraggio Coerente: Fornisce una forza di serraggio forte e coerente con operazioni ripetute, mantenendo la sicurezza e la stabilità delle tue applicazioni.
  • Operazione Manuale o con Utensile: La flessibilità è a portata di mano, poiché puoi utilizzare un’operazione manuale o un utensile, adattandoti alle tue esigenze specifiche.
  • Resistente alle Vibrazioni: Rimani fissato saldamente anche sotto vibrazione, garantendo che il fissaggio rimanga al suo posto, indipendentemente dalle condizioni operative.
D7- Fissaggi a un quarto di giro arrow Dzus®
D8- Fissaggi a un quarto di giro Dzus® Panex
D2- Fissaggi a un quarto di giro rapier Dzus®
81-82-85- Fissaggi a un quarto di giro Dzus® lion
D4- Linea standard di fissaggi a un quarto di giro Dzus®
D5- Fissaggio a un quarto di giro Dzus® per pannelli
NY-N6- Fissaggi a un quarto di giro nylatch
D1- Fissaggi a un quarto di giro Dzus® dart
D9- Fissaggio a un quarto di giro Dzus® tech line

Settori

Principali settori di utilizzo

Prodotti abrasivi, sistemi di fissaggio e chiusura per il settore elettrodomestico, automotive, nautico, mobili metallici e molti altri...

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sull'argomento. Sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.
Chiusure ad un quarto di giro DZUS®

"*" indica i campi obbligatori